“Un Posto al Sole” anticipazioni 9 settembre: Serena sempre più disperata

Siamo al penultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole. Le condizioni di Susanna cominciano a migliorare ma per Niko i problemi non sono finiti

un posto al sole
un posto al sole screenshot

Un Posto al Sole ci aspetta domani con un nuovo episodio. Non è un momento facile per gli inquilini di Palazzo Palladini, a partire da Niko che ha visto la sua ex fidanzata lottare tra la vita e la morte. Adesso Susanna inizia ad essere fuori pericolo e questo è decisamente un bene, ma per Niko è arrivato il momento di raccontare a suo figlio quello che è successo alla sua ex fidanzata. Come farà a spiegare ad un bambino di soli otto anni che una ragazza innocente è stata aggredita senza una ragione apparente?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Silvia Toffanin, in casa Berlusconi un’altra donna ha preso il suo posto. Il nome

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Filippo lavora sempre di più a stretto contatto con Viviana, e Serena non sa più come comportarsi e cosa fare. Ha cercato di prendere con le migliori intenzioni quello che è accaduto a suo marito, ha deciso di essere paziente e di dargli i suoi tempi, per lasciargli il modo di recuperare la memoria e di abituarsi all’idea di essere sposato. Filippo, però, si è avvicinato molto a Viviana, e questo sta dando fastidio a Serena che è sempre più disperata. La donna decide di sfogarsi con Marina e di chiedere a lei consiglio, con la speranza che l’ex moglie di suo suocero possa aiutarla a capire come comportarsi in una situazione del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Denise, l’amore cresce e la FOTO fa impazzire i fan. Anna Tatangelo reagisce cosi

Per scoprire come andranno le cose, non ci resta fare altro che attendere il prossimo episodio che andrà in onda domani.

Impostazioni privacy