Wanda Nara, il VIDEO vietato ai deboli di cuore: panorama sul lato B “è spettacolare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi D’Alessio e Denise, l’amore cresce e la FOTO fa impazzire i fan. Anna Tatangelo reagisce cosi

Pare non avere importanza per la conduttrice che il tempo continui a procedere con il suo corso. L’estate è alla sua conclusione, eppure lei non mancherà di affermare in didascalia: “donde estoy yo siempre es verano“. O meglio, attraverso un più attento excursus letterario dalla sua lingua madre, lo spagnolo, all’italiano sua attuale lingua d’adozione: “dove sono io è sempre estate“.

Sarà impossibile contraddire il pensiero della soubrette, che sfoggiando il suo quotato bikini super sportivo in una posa a bordo piscina, si farà artefice di uno sguardo da pantera” e di un panorama pronto a “far innamorare”.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Una Wanda “spettacolare“, perciò, che distesa a mani giunte mostrerà ai suoi ammiratori e alle sue ammiratrici un breve momento di quella che è stata la realizzazione del suo ultimo shooting. Eppure i complimenti continueranno a fare il suo corso. Ancora, sfiorando i 200 like, sottolineerà infine un utente: “sei uno spettacolo di bellezza“.

Impostazioni privacy