“Sono troppo curiosa” Adriana Volpe, i retroscena inediti del suo nuovo progetto – FOTO

La fotonica ex concorrente del Grande Fratello VIP pubblica sul suo profilo Instagram un piccolo assaggio del backstage di un progetto importante.

Adriana Volpe
L’ex gieffina Adriana Volpe (Getty Images)

La bellissima ex modella italiana ha pubblicato un post composto da una doppietta di foto: nella prima delle due, Adriana è in compagnia della splendida moglie del conduttore romano Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e del conduttore televisivo, giornalista, scrittore, conduttore radiofonico, opinionista, autore televisivo e regista teatrale italiano, nonché direttore della rivista settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini.

Nella didascalia Adriana ha scritto: “Siete curiosi di vedere qualche chicca del backstage del servizio fotografico?”. E ancora: “Ora un piccolo assaggio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Viaggiamo con la mente”, Adriana Volpe il costume a tendina e un davanzale travolgente: curve monumentali – FOTO

Adriana Volpe, piccoli spoiler del servizio fotografico: il vestito è a dir poco divino! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sciolti o raccolti?” Adriana Volpe sfoggia il suo nuovo look: trionfo di bellezza – VIDEO

La strepitosa conduttrice televisiva italiana ha pubblicato questo post circa cinque ore fa, eppure già esplode di visualizzazioni, like, messaggi e riscontri positivi.

Ciò che attira di più l’attenzione è, senza dubbio, il vestito meraviglioso che indossa l’ex gieffina: si tratta di un abito a sirena, completamente tempestato di paillettes variopinte, che vertono sui colori del verde, del giallo, del rosa, del viola e del blu.

Il post ha spaccato ed ha già avuto più di 8.500 mi piace ed oltre 300 commenti, tra i quali si leggono moltissime risposte affermative alla domanda posta da Adriana nella didascalia, nonché complimenti rivolti alla sua bellezza, al suo look e ai suoi colleghi.

Ecco alcuni esempi: “Siete un trio molto forte!”, “I backstage sono la parte più bella!!! Siamo un sacco curiose. Ma quanto sei bella? Pazzesca!”, “Assolutamente si… ma quanto sei bella con questo vestito tutto colorato?”, oppure “Sono troppo curiosa di vedere tutto… stai benissimo con questo vestito: emani luce, felicità e gioia!”.

Adriana Volpe
La conduttrice televisiva Adriana Volpe (Getty Images)

Una cosa è certa: impossibile non amare Adriana Volpe!

Impostazioni privacy