“Così le fai sfigurare tutte” Antonella Fiordelisi, il look del suo arrivo a Venezia – FOTO

La favolosa schermitrice italiana Antonella Fiordelisi ha condiviso le foto scattate al suo arrivo a Venezia: ecco il look completo!

Antonella Fiordelisi
L’influencer Antonella Fiordelisi (Getty Images)

La magnifica ex tentatrice di Temptation Island, proprio oggi, ha condiviso un post, composto da due foto ed un video.

Nella didascalia ha scritto: Stasera farò il red carpet, rimanete connessi!“. E ancora: “Intanto mi godo Venezia con questo fantastico outfit che avete apprezzato particolarmente”.

Tra i commenti lasciati dagli utenti sotto a quest’ultimo post della Fiordelisi, non mancano quelli di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo, nonché sue amiche e colleghe: si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia (che le scrive “ti amo” preceduto da tanti cuoricini rossi) e della bellissima attrice Guenda Goria, che le invia un cuore viola.

Siete pronti a vedere il look più amato di sempre? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> “Facevi prima a non mettere niente”. Antonella Fiordelisi, scollatura esagerata: strabordante e sensuale – FOTO

Antonella Fiordelisi arriva a Venezia vestita di viola: mai visto un outfit del genere! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “lo toglierai quel tatuaggio?” Antonella Fiordelisi è l’addome più bollente, è uno spettacolo – FOTO

La fantastica modella italiana ha superato ogni aspettativa con questo outfit pazzesco: il look è composto da alcuni accessori molto fini ed eleganti, una borsetta viola dello stesso colore de tacchi ed un vestitino corto. L’abito presenta: le maniche lunghe dalla fantasia floreale, molto ampie sulle spalle e strette sulle braccia; una scollatura abbastanza profonda ed una parte centrale dalla fantasia zebrata, con l’orlo finale che riprende la stampa delle maniche.

Con questo look non è di certo passata inosservata!

Il post è già virale, con quasi 22.000 mi piace e circa 450 commenti, tutti positivi.

Ecco alcuni esempi: “Così le fai sfigurare tutte. Fatti imbruttire un po’, altrimenti scappano tutte”; “Non vedo l’ora di vederti… secondo me anche questa volta sarai stupenda, come l’anno scorso”; “Da dove vieni? Dall’Olimpo?”; oppure “Meravigliosa e di classe!”.

Antonella Fiordelisi
La schermitrice Antonella Fiordelisi (Instagram @antonellafiordelisi)

Non c’è dubbio: la sua bellezza non teme rivali!

Impostazioni privacy