“Beautiful”, anticipazioni puntata 9 settembre: Steffy difende Brooke

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: dopo aver litigato con Brooke, Ridge si sfoga con la figlia Steffy.

Beautiful anticipazioni 9 settembre
Steffy (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Brooke e Ridge litigare per via di Bill e Shauna. Il Forrester ha sentito la Logan dire a Bill Spencer che lo ama ancora, mentre il Forrester ha sposato la Fulton mentre a Las Vegas. Adesso che tra i due le cose si sono rovinate, Quinn è convinta che Ridge riuscirà a dare una possibilità a Shauna. La Fuller ne ha parlato con Bill, suggerendole di non gettare la spugna con Brooke. Peccato che la loro conversazione sia stata ascoltata da Katie, la quale è sempre più convinta di non voler perdonare il marito.

Leggi anche -> Zodiaco, i segni positivi che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno: quali sono

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Liam è preoccupato

Beautiful anticipazioni 26 marzo
Liam e Steffy (foto Mediaset)

Leggi anche -> “Il Mondo di Patty”, vi ricordate Antonella? Oggi ha 30 anni, una Dea – FOTO

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Donna e Brooke scopriranno che Katie non vuole più avere nulla a che fare con Bill. A dirglielo sarà lo Spencer stesso, combattuto tra i suoi sentimenti per Brooke ed il passato che ancora lo lega a Katie. Nel frattempo Shauna, Quinn e Flo discuteranno degli ultimi avvenimenti. Le tre sono convinte che la storia tra Brooke e Ridge sia ormai giunta al capolinea.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Ridge andrà a trovare Steffy e le racconterà tutto ciò che è successo con Brooke. Il Forrester ammetterà di provare una certa attrazione per Shauna e di essere tentato di darle una possibilità. Steffy, tuttavia, difenderà Brooke, sostenendo che la Logan lo ami più di quanto lui creda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bold_and_beautiful_italia

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, giovedì 9 settembre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non è prevista alcuna pausa.

Impostazioni privacy