“Buongiorno a voi due”, Cecilia Rodriguez la spallina scende giù e scopre tutto: da brividi – FOTO

La showgirl argentina, Cecilia Rodriguez manda in visibilio tutti i suoi fan al cospetto di una bellezza vertiginosa e senza rivali.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La sorella della neo mamma di Luna Marie, Cecilia Rodriguez è uscita allo scoperto su Instagram, mettendo in mostra il meglio del suo repertorio di forme.

La potremmo definire la “zia” più incandescente del momento, protagonista di diversi scatti di bellezza che fanno di lei una “perla rara” di fascino e leggiadrìa. Ingredienti che si evincono certamente nell’ultimo caricamento su Instagram, dove Cecilia si mostra davanti alle telecamere, in balìa della sua intimità.

Nell’occasione la showgirl e compagna di Ignazio Moser si spinge oltre le più comuni aspettative e manda in visibilio i fan con un primo piano dalla finestra di casa, favoloso.

Un momento epico che fa il paio con la vertiginosità di un grattacielo monumentale e la “fata” affacciata al balcone che si rilassa con la sigaretta fumante.

I fan non si sono lasciati sfuggire il dettaglio della spallina del “vestito da notte” che scende in maniera indisturbata dal suo corpo e scopre il meglio del suo repertorio.

Insomma, un sogno ad occhi aperti come non si vedeva da tanto tempo ormai dalle sue parti

LEGGI ANCHE -> “Wake me up when September ends”, la frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Cecilia Rodriguez, bellezza incandescente affacciata alla finestra – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO SUPER VERTIGINOSO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy