Claudia Napolitano dei “The Jackal”, in costume è il paradiso – FOTO

La bellissima attrice Claudia Napolitano ha condiviso una tripletta di foto scattate a Skopelos, in Grecia: che spettacolo!

Claudia Napolitano
L’attrice Claudia Napolitano (Getty Images)

La favolosa influencer ha spopolato sul web, con il suo ultimo post da urlo, composto da tre foto scattate a Skopelos, in Grecia.

Nella prima immagine la bella Claudia dei “The Jackal” viene inquadrata a tre quarti, mentre indossa un costume intero nero e posa in piedi, con le mani davanti agli occhi, come a volerseli coprire dalla luce del sole.

Il secondo scatto, invece, è un primo piano, dietro in quale si intravede il mare: la Napolitano viene immortalata mentre storce la bocca e chiude gli occhi.

L’ultima foto, infine, è stata scattata a cena: la strepitosa attrice si trova a capotavola, con i piatti vuoti davanti ed uno smagliante sorriso sulle labbra.

Proprio per descrivere quest’ultima immagine, Claudia Napolitano ha aggiunto la seguente didascalia: “Tu mi vedi piccola piccola ma una volta a Skopelos ho mangiato un pollo ripieno intero“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Jlo, chi?” Claudia Napolitano del gruppo “The Jackal” incanta il pubblico del Giffoni – FOTO

Claudia Napolitano conquista tutti: ecco la FOTO che ha rubato il cuore a migliaia di utenti…

Se vuoi vedere l’ultimo post dell’attrice Claudia Napolitano clicca successivo