“Fai battere il cuore”, Elisabetta Gregoraci, la COMPILATION sul red carpet è da standing ovation

NON PERDERTI ANCHE —> “Toglilo”, Guendalina Tavassi, l’asciugamano copre a malapena le nudità: la proposta bollente di un fan – FOTO

Le emozioni che Elisabetta Gregoraci ha vissuto durante la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia sono a dir poco indescrivibili. Nella giornata di ieri, la showgirl ha documentato con dovizia di particolari i momenti antecedenti e successivi alla sfilata sul red carpet. L’ex moglie di Flavio Briatore, mostrando in anteprima il suo abito da sera mediante le stories, lo ha descritto in questi termini: “Io ho scelto te“. Superfluo è il commento sul look della Gregoraci, impeccabile come al solito. L’abito azzurro, in tinta con la carnagione olivastra, esaltava la bellezza travolgente della conduttrice.

Poche ore fa, l’ex gieffina ha voluto riassumere l’esperienza a Venezia tramite una compilation esplosiva, che ha lasciato i suoi 2 milioni di fan di stucco. La Gregoraci, nelle foto, posa come una vera principessa, balzando agli occhi per la sua inconfondibile eleganza e per la sensualità disarmante. I followers, nel commentare, non le hanno di certo risparmiato i loro complimenti più sinceri.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Fai battere il cuore“, “Sei bellissima, non serve aggiungere altro“: queste le frasi apparse sotto al post. Ancora una volta, Elisabetta li ha conquistati con il suo fascino indiscusso e intramontabile.

Impostazioni privacy