“Immensa”: Arisa sorprende tutti, l’incredibile show manda il web in tilt. Unica – VIDEO

Arisa ha stupito il popolo del web con uno show inaspettato che ha incantato tutti. Subito è boom di like e commenti.

Arisa momento no
Foto da Instagram

Voce unica, talento da vendere, fascino unico. Arisa non smette mai di stupire i fan con le sue hit di successo e la sua personalità unica. 38 anni, di Genova, il suo nome è diventato noto a seguito della sua partecipazione al “Festival di Sanremo” con il brano “Sincerità”, trampolino di lancio della sua carriera.

Da allora ha conquistato incredibili traguardi, scalando le classifiche e raggiungendo il grande successo. Oltre che alla popolarità sulla scena musicale ha conquistato il popolo del web con il suo Instagram, seguito da ben 879mila follower dove racconta la sua vita personale e professionale.

Il suo feed è una raccolta di scatti unici accomunati dalla sua bellezza e dalla sua personalità unica. Arisa è infatti ironica e allegra, caratteristiche che le hanno permesso di raggiungere la simpatia di una grande fetta di pubblico.

Dagli attimi trascorsi negli studi di registrazione, ai momenti della sua quotidianità ogni post raggiunge sempre tantissimi like e commenti. L’ultimo post condiviso dalla cantante non è da meno.

Si tratta di un breve video in cui si è esibita con uno show inaspettato, lasciando tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Spaziale”: Paola Turani in intimo di pizzo col pancione fa impazzire Instagram. Visione – FOTO

Arisa: lo show inaspettato, fan in tilt

Per vedere lo show di Arisa, vai su Successivo

Impostazioni privacy