“Immensa”: Arisa sorprende tutti, l’incredibile show manda il web in tilt. Unica – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  “Che FOTO birichina”, Chiara Ferragni in top a bretelle e jeans è stupenda. Il dito sulla lingua: sensualissima

“Stupenda”, “Immensa”, “Che scarpe”, “Unica”, “Spacca”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Arisa. Si tratta di un breve video in cui la cantante è  intenta a scatenarsi a ritmo di musica mostrando solo i suoi piedi intenti a ballare.

Per l’occasione indossa un paio di mocassini lucidi con un’applicazione quadrata tempestata di brillantini. Si tratta di scarpe firmata da Roger Viver, brand di lusso francese nato nel 1937. Il video ha conquistato subito i fan che si sono scatenati tra like e commenti.

Intanto in queste ore la cantante ha catturato l’attenzione in merito alla sua possibile partecipazione a “Ballando con le Stelle”, la cui macchina organizzativa si starebbe muovendo per trovare un accordo con l’artista.

Arisa
Foto da Instagram

I fan non stanno più nella pelle, desiderosi di scoprire se la cantante genovese scenderà sulla pista da ballo di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy