“Incantevole” Ludovica Valli osa di più: la trasparenza è fondamentale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Potrebbe interessarti anche —>>> La casa di carta, l’annuncio inaspettato di Jaime Lorente

Semplicemente: “Milano“. Le sue strade e le sue abitudini, ma soprattutto la sua dedizione alla moda. Valentina, che ne è riconosciuta testimonial, opta per sfoggiare in mattinata il suo look di oggi. “Stupendo” e “minimale”, si appresta a conquistare gli animi del web. Jeans dai toni opachi ma accesi a vita alta, un top dalla tinta bianca, poi sulle spalle una sottile giacca in camoscio. Infine, per contornare il tutto, una pochette firmata “Louis Vitton” alla mano.

Se la chiarezza di Valentina si manifesta già dagli abiti, sarà lo stesso anche per quel che riguarderà le sue perle quotidiane. Oltre a mostrare il risultato della sua deliziosa ricetta, infatti, l’influencer spiegherà attraverso alcuni appunti nelle sue storie su Instagram delle ultime ore, ciascuno dei particolari per realizzare una torta di mele completamente home made, e dall’aspetto, come lei, “irresistibile”.

Ludovica Valli osa trasparenza fondamentale
Ludovica Valli (Instagram @valliludovica)

Per concludere, tra passeggiate in carrozzina con la sua piccola Anastasia nata lo scorso mese di marzo, piacevoli passatempo, ed invitanti abitudini culinarie, l’influencer trova il modo di approfondire anche temi più delicati, come quello dello svezzamento. Nonostante la sua trasparenza non sarà alla portata di tutti, fortunatamente questo non servirà a scoraggiarla.

Impostazioni privacy