“Invidiaaaa” Giorgia Palmas, lo stacco di coscia non mente: bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Potrebbe interessarti anche —>>> La casa di carta, l’annuncio inaspettato di Jaime Lorente

“Verso una nuova stagione e nuovi progetti ✨ sono felice di iniziare questa nuova avventura come Brand Ambassador di @emmemarella_official che mi ha scelto e che ho scelto…” questo è quanto dichiarato dalla Palmas per presentare questa nuova collaborazione palesando un forte entusiasmo.

Eccola per Milano mentre si sottopone allo shooting fotografico. Due le foto condivise sul web. Un abito dai tessuti leggeri e freschi, svolazzanti tanto che il vento le apre la parte inferiore del dress marrone mostrando le bellissime gambe. Lo spacco laterale infatti si apre lasciando poco all’immaginazione. Una sfilata a cielo aperto quello della Palmas Manica a tre quarti, cintura per evidenziare il punto vita. Un abito molto femminile.

Insomma, lei è uno spettacolo. Gli accessori neri, sia la borsa che gli occhiali a contrasto dell’abito dalle tonalità bollenti, un mix di cioccolato e nocciola che rievoca le terre calde e ben si adatta all’incarnato mediterraneo di Giorgia. “Sempre più bella gio buon proseguimento”  o ancora “Invidiaaaaa…sei bellissima”. 

Giorgia Palmas battuta su Instagram
Giorgia Palmas insieme al compagno Filippo Magnini (Getty Images)

Come si può ben vedere, sono numerosi i commenti di apprezzamenti per la bella sarda. Non può mancare quello del marito, l’atleta infatti sostiene la sua lady: “Ma quanto sono fiero di mia moglie!”. Non poteva scrivere frase più azzeccata!

Impostazioni privacy