“Donne senza ossigeno” Luca Argentero lascia i fan senza parole: pace fatta? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

GUARDA QUI>>“Tale madre, tale figlia”. Loredana Lecciso orgogliosa. Il red carpet di Jasmine incanta Venezia – FOTO

E’ una foto a rivelare la verità dei fatti, a quanto pare tra Luca Argentero e Can Yaman non c’è nessuna lite in corso tanto che l’attore torinese ha da poco pubblicato uno scatto insieme a lui e al suo amico e collega Raoul Bova.

“C’erano un torinese, un romano e un turco-romano” scrive sotto al post che sta facendo il giro del web. Immediatamente sono piombati like e commenti da parte dei fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare un messaggio per il trio delle meraviglie.

I tre sono su un terrazzo, si abbracciano e sorridono. Sembrano felici di stare insieme e a quanto pare la pace è stata fatta o non c’è mai stato attrito tra i colleghi.

“E poi ci sono miliardi di donne senza ossigeno dopo aver visto questa foto. I fantastici 3” E’ il primo commento che si legge sotto al post. Poi qualcun altro aggiunge: “Con tutto il rispetto per il turco io voto Italia! Non vedo paragone proprio”.

can yaman
L’attore Can Yaman (Instagram)

Gli autori del film hanno fatto la scelta giusta? Un torinese e un turco-romano riusciranno a conquistare il pubblico con il film che tutti non vedono l’ora di guardare? Le aspettative sono alte e non c’è possibilità di fare passi falsi.

Impostazioni privacy