“Una favola amore”, Ludovica Pagani l’abito a tendina non risparmia le forme: eleganza e sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

GUARDA QUI>> Emanuele Filiberto, la crisi con la moglie Clotilde: rivelazioni sorprendenti. Tutta la verità

Dopo la “volata” dei personaggi più caratteristici del piccolo schermo, la Mostra del Cinema di Venezia ha condito di delicatezza e naturalezza lo spettacolo. In arrivo sulla “corsia preferenziale” dell’evento la bellissima, Ludovica Pagani.

Il momento immortalato dal primo all’ultimo secondo dai fotografi professionisti risale a qualche giorno fa e mette la vip in questione, nelle condizioni di farsi preferire a tutti gli altri invitati dell’evento.

Eleganze e forme hanno incantato la platea a bordo pista; il fisico e la corporatura perfetta della Pagani hanno fatto il resto. Ragioni che giustificano i gusti del pubblico, sulla bellezza schiacciante di una delle tante divinità femminili presenti al grande evento dell’anno.

Questa estate la showgirl, amante dello sport e protagonista di sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie del calcio professionistico ha compiuto gli anni.

Ludovica Pagani (Getty Images)

I fan non si sono fatti sfuggire quel dettaglio della foto di gruppo, che immortala l’attuale tesserato della Roma di Mourinho, Stephen El Shaarawy. Il compleanno più chiacchierato del previsto nelle riviste di gossip nazionale, che ad oggi non ha dato seguito a conferme, neanche per bocca dei diretti interessati. Sarà amore?

Impostazioni privacy