Marianna Vertola, magica a Venezia: la gonna si alza, visione da infarto -FOTO

Marianna Vertola in uno scatto che incanta, nei canali veneziani eleganza e sensualità da urlo: la gonna scopre le gambe e non solo.

Marianna Vertola
Marianna Vertola (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ davvero un periodo speciale, questo, per Marianna Vertola. La giovane modela e influencer partenopea, classe 1997, dopo gli inizi nelle tv private locali, è arrivata alla grande ribalta del piccolo schermo e non solo.

In questa estate l’abbiamo vista nella trasmissione di calciomercato dell’emittente ‘Sportitalia’ come co-conduttrice, un ruolo decisamente importante e che ne ha certamente accresciuto la notorietà.

I suoi fan sul web sono aumentati a vista d’occhio. Naturale, vista la classe e l’eleganza che ha messo in mostra in uno dei programmi più seguiti dagli appassionati di calcio.

Il calciomercato è, almeno per adesso, finito, ma lei si gode ciò che di bello le sta offrendo la sua vita. Con un momento davvero speciale condiviso con i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis presa di mira sul web. Pioggia di critiche per l’influencer: il motivo – FOTO

Marianna Vertola, romantica e seducente in gondola: l’emozione di un grande giorno e fan in delirio

SE VUOI VEDERE LA FOTO DI MARIANNA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy