Marianna Vertola, magica a Venezia: la gonna si alza, visione da infarto -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Anche Marianna è infatti a Venezia per il Festival del Cinema. Una passerella importante, un ritrovo esclusivo di vip cui prendere parte è senza dubbio significativo. Senza dimenticare l’atmosfera unica che si respira nella Laguna in questi giorni.

Un’atmosfera che lei trasmette ai suoi followers con uno scatto davvero particolare, in gondola, ben descritto dalla didascalia da lei postata:

magia … super felice ed emozionata per questo giorno incredibile…

L’emozione però è anche quella dei suoi ammiratori, che la osservano in un look davvero seducente. Il sole le illumina il volto, l’abito chiaro ne esalta la scollatura e la gonna le gambe lunghe e perfette.

Una gonna che si solleva in maniera sapiente, lasciando viaggiare la fantasia e con un dettaglio decisamente provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cinque nuovi arrivi in Serie A su cui puntare: i nostri consigli per l’asta del Fantacalcio

Marianna Vertola
Marianna Vertola (foto da profilo ufficiale Instagram)

Vera e propria magia, in questo dobbiamo concordare con Marianna. Che ormai viaggia a 364mila followers su Instagram, un numero destinato a crescere vertiginosamente, di questo passo.

Impostazioni privacy