“Toglilo”, Guendalina Tavassi, l’asciugamano copre a malapena le nudità: la proposta bollente di un fan – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Invidiaaaa”, Giorgia Palmas, lo stacco di coscia non mente: bellissima – FOTO

Nel corso di questa 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, sul red carpet hanno sfilato i volti più conosciuti dello spettacolo. Proprio ieri è stato il turno della scoppiettante Guendalina Tavassi, ex concorrente del “Grande Fratello” ed attualmente impegnata sul web in qualità di influencer. Seguita da circa 1,2 milioni di persone, la modella, in passato, si era anche guadagnata uno spazio in televisione come opinionista all’interno dei programmi di Barbara D’Urso. Guendalina, che ha sfilato in passerella assieme al nuovo compagno Federico Perna, è apparsa più in forma che mai.

Pochi minuti fa, subito dopo essere rientrata a casa, la Tavassi ha deciso di sorprendere i followers con un post da urlo. Due scatti a luci rosse in cui l’ex gieffina, seduta sul letto, è un’esplosione di eros e sensualità. L’asciugamano copre a malapena il suo corpo da sballo, che il pubblico non ha mancato di elogiare: “La più bella di tutto il festival“, “Continua così, grandissima“.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (foto da Instagram)

Un utente, spiazzato dal post, si è decisamente spinto oltre con la sua richiesta: “L’asciugamano toglilo, fa caldo“. La Tavassi, pur essendo molto partecipe e reattiva di fronte alle dinamiche social, ha deciso di non prestare attenzione al commento bollente.

Impostazioni privacy