Vanessa Incontrada “con la faccia stravolta” ma la bellezza è sempre la stessa – FOTO

La showgirl si è mostrata nel dietro le quinte dello show che la vedrà protagonista da questa sera assieme a Carlo Conti direttamente su Rai 1.

Vanessa Incontrada stanca prove tecniche generali spettacolo Verona foto
Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

Solo ieri la meravigliosa Vanessa Incontrada aveva incuriosito i fan sulla sua pagina Instagram mostrando delle stories davvero inedite di lei in auto con i capelli ancora pinzati con forcine e mollettoni dopo essere andata da parrucchiere. Un’immagine davvero divertente per la sua community che ha ricevuto però poco dopo la risposta tanto attesa sul motivo di quello stato “precario”.

Siamo a Milano e c’è un casino incredibile perché c’è il Salone del Mobile. Io sono andata dal parrucchiere perché stasera dobbiamo fare una cosa per i Seat Music Awards, sto andando a Verona…E io è tutto il giorno che sono così in giro!”, conclude con un sorriso. Le sue facce buffe però continuano qualche ora dopo, curiosi di vederla?

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti e Goffredo: una FOTO nella notte rivela tutta la verità: “E siamo…”

Vanessa Incontrada si mostra stanchissima sui social, il motivo è svelato poco dopo

Vanessa Incontrada stanca prove tecniche generali spettacolo Verona foto
Vanessa con la faccia stravolta (screen Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta, curve pericolose a bordo fontana: che donna – FOTO

La conduttrice lo aveva anticipato sui social che sarebbe volata a Verona subito dopo il parrucchiere. Infatti nel tardo pomeriggio di ieri fino a tarda notte sono iniziate le prove ufficiali dell’evento che la vedrà protagonista stasera e domani in prima serata su Rai 1 con Carlo Conti per il “Seat Music Awards”.

Vanessa nelle stories si è mostrata stanca, con la faccia corrugata dai pensieri, ma pur sempre bellissima nonostante lo sforzo di riprogrammare nel dettaglio con il regista ogni singola sfumatura dell’evento che vedrà sul palco grandissimi artisti della musica e regalerà una boccata d’ossigeno ai fan presenti alle serate.

Queste due serate all’Arena di Verona però non saranno le uniche: domenica pomeriggio (12 settembre)andrà in onda una puntata condotta da Nek intitolata “Seat Music Awards 2021 – Speciale disco estate”.

Vanessa Incontrada stanca prove tecniche generali spettacolo Verona foto
Tutto pronto per la serata del 9 e 10 settembre (screen Instagram)

Riguardo ai due conduttori principali invece, quella di stasera e domani si tratta solo di una prova generale prima dell’inizio dei programmi autunnali. Carlo Conti da settimana prossima tornerà alla guida di “Tale e Quale Show”, mentre Vanessa da fine mese affiancherà Alessandro Siani dietro il bancone di “Striscia la Notizia”.

Impostazioni privacy