“Quando cucini di m…” quel VIDEO che Cannavacciuolo e Barbieri mai dimenticheranno

La cucina italiana e la sua tradizione enogastronomica sono state messe alla berlina in un video dei The Jackal: a farne le spese i nostri amati chef.

Cannavacciuolo Barbieri uccisi carbonara The Jackal video
The Jackal (Foto Instagram)

Quante volte negli anni la nostra beneamata cucina nazionale è stata prima bistrattata e poi modificata negli ingredienti e preparazione soprattutto all’estero o dai giovanissimi ai fornelli?

Lo sanno bene i The Jackal che da sempre amano esibirsi sui social con parodie esilaranti che raccontano aneddoti del nostro vissuto quotidiano portando in scena proprio questi aspetti più nazional popolari.

Lo hanno fatto anche con un video TikTok che nei mesi scorsi ha ricevuto migliaia di like di apprezzamento e che quattro giorni fa è stato ricondiviso proprio da chef Barbieri tra i protagonisti del corto. Vediamolo assieme.

LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto, la crisi con la moglie Clotilde: rivelazioni sorprendenti. Tutta la verità

I The Jackel l’hanno fatta grossa, ben 4 chef fatti fuori con la loro bravata

@chefbarbierifans@_the_jackal #brunobarbieri #antoninocannavacciuolo #giorgiolocatelli #masterchef #masterchefitalia #memes #thejackal #joebastianich #memuero♬ suono originale – chefbarbierifans

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Spaziale”: Paola Turani in intimo di pizzo col pancione fa impazzire Instagram. Visione – FOTO

Ogni volta che cucini di m**da uno chef nel mondo muore”, recita il video alla sua conclusione e proprio con la morte dei quattro giudici di Masterchef Italia si conclude questa esilarante parodia messa in scena da Gianluca Fru e Ciro Priello.

Le variazioni sul tema applicate alla loro carbonara, uno dei piatti più famosi della tradizione italiana, saranno fatali per i giudici di MasterChef.

Nello specifico vediamo infatti usata la pancetta al posto del guanciale che “uccide” Antonino Cannavacciuolo. Il Parmigiano invece sostituisce il Pecorino e stende Bruno Barbieri, fino alla panna da cucina a cui non resiste neppure Giorgio Locatelli.

Prova a salvarsi Joe Bastianich che scappa dalla cucina del programma dopo aver visto cadere a terra i colleghi ma nulla può contro l’idea dei due di usare i wurstel.

Cannavacciuolo Barbieri uccisi carbonara The Jackal video
Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri insieme (Foto Instagram)

Anche lui si accascia al suolo in preda a questo delitto d’onore alla cucina italiana tanto amata ma anche tanto poco rispettata. Resta ancora oggi uno dei video più cliccati e condivisi di sempre, troppo veritiera la parodia innescata con la realtà a cui quasi tutti i giorni assistiamo nelle cucine di tutto il mondo.

Impostazioni privacy