Alice Campello condivide il primo giorno di scuola dei suoi gemellini, che tenerezza – FOTO

L’influencer e moglie di Alvaro Morata ha condiviso il primo giorno di scuola dei suoi gemellini, una foto tenerissima 

Alice Campello e famiglia
Alice Campello e famiglia-foto instagram

Alice Campello condivide sui social tutta la sua vita quotidiana, spesso inquadra anche i tre figli mentre giocano o fanno pasticci in giro per la casa. Questa volta però ha scelto di condividere un momento importante e tenero della loro vita. Infatti i due gemellini che hanno compiuto a luglio 3 anni, hanno cominciato oggi il loro primo giorno di scuola. Un’emozione che non si scorda mai, la prima giornata a scuola.

LEGGI ANCHE>>>Alice Basso la posa su instagram ti strega, una sensualità mai vista – FOTO

Alice Campello manda i figli a scuola e si prepara per il red carpet

Alice Campello
Alice Campello-foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Tutti ti vedono”, Antonella Mosetti inchioda i fan con due curve abbondanti: in forma strepitosa – FOTO

Alice Campello ha trascorso una tipica giornata normale da mamma e moglie “comune”, ha accompagnato i due gemellini Alessandro e Leonardo a scuola per la prima volta e poi è andata in macchina a Venezia per prepararsi a sfilare sul red carpet. Insomma una giornata qualunque e tipica di un influencer come lei. A Venezia sfilerà sfoggiando i suoi nuovi trucchi del suo marchio di cosmetici Masqmai che sta ottenendo moltissimo successo. Lei parla spesso del suo brand soddisfatta e orgogliosa del suo lavoro. Quindi lascia i bimbi a scuola il piccolo Edoardo a casa probabilmente con la tata, la Campello si preparata a fare la sua entrata sul red carpet del Festival di Venezia 2021.

La Campello sfila ogni anno al Festival, sia nel 2019 che nel 2020 ha sfoggiato look meravigliosi e incantevoli. Ha indossato abiti sensuali in passato, con immensi spacchi dalle cosce e grossi scolli anche sul decolleté. Fremiamo quindi per scoprire quale meraviglioso abito avrà scelto quest’anno per sfilare sul red carpet della sua città natale dove si è anche sposata. Indubbiamente non deluderà i fan e nemmeno i fotografi che saranno pronti ad immortalare la sua bellezza ed eleganza ancora una volta.

Alice Campello
Alice Campello -foto instagram

La Campello ha partecipato la prima volta al Festival accompagnata dal papà Andrea che grazie alle sue conoscenze da imprenditore rinomato del posto, è riuscito a far entrare la figlia al festival. Il papà della Campello ha infatti una concessionaria che porta il suo nome Campello Motoros, a Mestre. Andrea Campello è quindi un imprenditore di successo e Alice insieme a suo fratello Alessandro sono destinati ad ereditare un vero e proprio impero.