“Dea”: Federica Panicucci, look mozzafiato per il momento più emozionante. Con lei una persona speciale – FOTO

Federica Panicucci ha condiviso un dolcissimo momento al fianco di una persona per lei speciale. I fan sono emozionati.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Federica Panicucci ha emozionato il web con un momento speciale? La conduttrice non smette mai di stupire i fan condividendo la sua vita personale e professionale su Instagram. Classe 1967, di Cecina, il suo nome è diventato noto a seguito della sua partecipazione a trasmissioni famose. Negli ultimi dieci anni ha guidato “Mattino Cinque”, diventando volto del format.

Oltre al suo successo sugli schermi, ha raggiunto una grande popolarità su web in particolare su Instagram dove è seguita da ben 1milione di follower. Il suo feed è un susseguirsi di scatti, dalla vita lavorativa e dalla sua quotidianità, accomunati dalla sua bellezza stratosferica.

Fisico pazzesco, curve travolgenti, lunghissimi capelli biondi, il suo viso angelico conquista i fan tutti i contenuti. Tra i momenti sul set e gli attimi con la sua famiglia, ogni scatto conquista i suoi follower. L’ultimo post non è da meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la FOTO bollente

Federica Panicucci, il momento più emozionante: fan estasiati

Per vedere l’ultimo scatto di Federica Panicucci, vai su Successivo

Impostazioni privacy