“Dea”: Federica Panicucci, look mozzafiato per il momento più emozionante. Con lei una persona speciale – FOTO

“Auguri”, “Splendide”, “Dea magnifica”, “Meravigliose”, “Due stelle”, “Una principessa“, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Federica Panicucci. Si tratta di uno scatto in cui si mostra elegantissima al fianco della sua fantastica figlia Sofia. 

Mamma e figlia si mostrano elegantissime abbracciate l’una all’altra per festeggiare un importante occasione. La figlia Sofia ha compiuto infatti 16 anni .

“Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. E con te ogni giorno è bello”, la didascalia che la conduttrice ha condiviso.

Per l’occasione Federica ha optato per un abito bianco incredibile a sirena dalla lunga coda con una scollatura incredibile. Capelli sciolti, sorriso luminoso, al suo fianco Sofia che indossa un capo vaporoso sui toni de giallo. Le due sono immerse in una location mozzafiato con alle spalle un tappetto rosso. Il post ha conquistato tutti incantati dalla loro bellezza.

Federica Panicucci
Federica Panicucci e Marco Bacini (Getty Images)

Solo alcuni giorni fa la conduttrice ha fatto sognare il web con la sua bellezza stratosferica sfoggiata sul Red Carpet di Venezia al fianco del suo compagno Marco.

Impostazioni privacy