“Ecco perché funziona Dazn..”, Diletta Leotta strega il web, i commenti sotto la FOTO impazzano

NON PERDERTI ANCHE —> Il Volo, la FOTO di Piero Barone commuove tutti e diventa virale

La rottura con l’attore turco Can Yaman sembra aver decisamente giovato alla splendida Diletta Leotta. La conduttrice, d’altronde, si tiene impegnata mediante il lavoro, che la vede in prima linea nei commenti dei match della Serie A. L’attore, dal canto suo, è già stato immortalato con la sua presunta nuova fiamma. Si tratta dell’israeliana Moran Atias, con la quale Yaman è stato fotografato a Venezia. Diletta, che non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito all’ex, si concentra sul lavoro e sui suoi profili social, seguitissimi dal pubblico.

L’ultimo scatto condiviso dalla giornalista sportiva, apparso appena un’ora fa, ha fatto impazzire i 7,9 milioni di fan della conduttrice. La Leotta si è lasciata immortalare mentre si trova a bordo campo, pronta per commentare i match di campionato che si svolgeranno nel weekend. Un fan, di fronte al post imperdibile, si è lasciato sfuggire un commento fin troppo esplicito: “Ecco perché funziona DAZN…“.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Gli apprezzamenti degli altri followers, al contrario, si sono rivelati decisamente più sobri: “Bellissima Diletta“, “Il desiderio e il sogno più bello“. Per la conduttrice, i likes sono già 101mila.

Impostazioni privacy