Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo: una FOTO nella notte rivela tutta la verità: “E siamo…”

Dopo cena i due piccioncini ancora a tavola si accorgono di aver mangiato troppo, tanto che a lui vanno stretti i pantaloni e la camicia e a lei scoppia il vestito, da cui si vede la pancia ma soprattutto anche il suo generoso e incontenibile lato A.

Un momento ripreso da Elettra che documenta praticamente quasi tutta la sua vita sui social. La cantante di “Pistolero” ha postato anche una foto in cui il bel dick-jockey sta per spegnere le candeline davanti a una coloratissima torta.

Come didascalia allo scatto ha scritto un dolcissimo pensiero per suo marito: “Buon compleanno alla mia persona preferita nel mondo. Ti amerò per sempre”. La coppia a breve, il 26 settembre prossimo, avrà anche un’altra importante occasione da festeggiare, il loro primo anniversario di matrimonio. Si sono infatti sposati l’anno scorso sul Lago di Como e per le loro nozze la Lamborghini indossò ben tre vestiti da sposa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ci si aspetta che anche il loro primo festeggiamento per un anno trascorso insieme da marito e moglie sia in grande, come l’ereditiera è abituata a fare. Intanto si gode, oltre alla sua vita sentimentale che va a gonfie vele, anche il successo del suo ultimo singolo “Pistolero“. Il brano è molto scaricato e ha ottenuto un buon numero di riproduzioni e visualizzazioni sulle piattaforme di musica.

Impostazioni privacy