Elisa Isoardi, la camicia sbottonata crea il panico: web in delirio – FOTO

Elisa Isoardi camicia sbottonata
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram stories)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Tutti ti vedono”, Antonella Mosetti inchioda i fan con due curve abbondanti: in forma strepitosa – FOTO

Tra le storie del noto personaggio, una foto che ha subito fatto il giro del web. La Isoardi appare sportiva ma senza rinunciare a quel tocco di seduzione. Denim blu slavato, sneakers bianche come la camicia: sbottonata e che permette di ammirare parte della scollatura. Un colpo per i fans che amano seguirla e quindi vederla anche in veste seducente. Il sorriso smagliante è incantevole, “Unica soluzione quando non si portano i tacchi” commenta tenendo tra le mani delle décolleté nere con tacco.

In effetti così piace Elisa, nella sua semplicità e poi essendo alta certamente non ha bisogno necessariamente dei tacchi. La figura slanciata le consente di osare con i look ma anche di essere semplice e comunque notata. Completano l’outfit la borsa nera Chanel, un evergreen che non passa mai di moda.

Sicuramente non possiamo vedere i commenti ricevuti in quanto è una storia, ma da alcuni screen fatti dalla stessa si vede chiaramente come in generale l’affetto che riceve sui social è notevole.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Giorni fa lo stacco di coscia in primo piano ha fatto andare in tilt Instagram, oggi la camicia sbottonata. Certamente la Isoardi sa sempre come stupire e ricevere le attenzioni dei suoi followers.

Impostazioni privacy