“Meravigliose creature”, Federica Nargi accanto ai suoi angeli risplende di amore: celestiale – FOTO

Accanto alle sue due bambine ha emozionato i fan che la seguono con venerazione e affetto, troppo belle per non commuoversi.

Federica Nargi abbraccia figlie parco foto meravigliosa
Federica Nargi (Foto Instagram)

La splendida Federica Nargi è una delle showgirl italiane più conosciute, apprezzate ed amate del panorama dello spettacolo italiano con oltre 3,8 milioni di follower che la seguono su Instagram. La sua popolarità si deve anche alla sua passata partecipazione sul bancone di “Striscia la Notizia” dove ha catturato tutti per le sue movenze sinuose e le curve stratosferiche e toniche.

Da qualche anno ha però appeso le scarpette da ballerina al chiodo per fare la mamma delle figlie Sofia e Beatrice nate dalla relazione con il compagno storico Alessandro Matri, con il quale forma coppia fissa fin dal 2009. Vediamola dunque nell’ultimo scatto che ha pubblicato sui social assieme ai suoi due angeli.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO

Federica Nargi accanto alle figlie è sublime, che visione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mamma mia…Sempre beato lui!”, Veronica Gentili ammutolisce lo studio: sublime nel suo look casual – FOTO

Quasi un anno fa in un’intervista dove le era stato chiesto come si sentiva dopo la nascita delle figlie aveva risposto: “Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mie amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni”.

L’ex velina sembra però aver imparato molto bene a destreggiarsi con i suoi due tesori, lo testimoniano anche le foto che lei posta di continuo nel feed della sua pagina Instagram. L’ultimo scatto le racconta felici mentre si trovano sulla ruota panoramica nel parco dell’Eur a Roma. Sguardi sognanti e persi sul paesaggio di fronte a loro ma sempre abbracciate in un gesto che racconta l’amore che le unisce.

Ecco la didascalia che ha scritto Fede per accompagnare l’istantanea scattata da Alessandro: “Vivo ora, qui, con la sensazione che l’universo è straordinario, che niente ci succede per caso e che la vita è una continua scoperta. E io sono particolarmente fortunata perché, ora più che mai, ogni giorno è davvero un altro giro di giostra”.

Federica Nargi abbraccia figlie parco foto meravigliosa
Federica Nargi giovanissima durante il suo periodo a “Striscia” (GettyImages)

I fan della giovane classe 1990 hanno apprezzato molto questa visione di lei con Sofia e Beatrice: “La top delle top. Poco da far 🙅‍♂️”, “Famiglia stupenda come poche”, “Meravigliose creature”.

Impostazioni privacy