“La più bella dell’Universo”, Justine Mattera esce dall’acqua e il costume non trattiene: lato A in vista – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO

Ed eccola la bella Justine mentre esce dall’acqua più sensuale che mai: un tripudio di meraviglia e splendore e i suoi fan sono impazziti di gioia nel vederla così. Tanto che uno in particolare scrive: “La più bella dell’Universo”, un follower particolarmente fedele e matto di lei.

La Mattera è una donna che ama lo sport e pratica il triathlon, un insieme di discipline: nuoto, corsa e bicicletta. Adora infatti queste tre attività ginniche. Gareggia infatti durante molte competizioni di questo sport nonostante non sia più una ragazzina. Il fisico però sembra essere proprio quello in forma di una trentenne.

La showgirl ha 50 anni compiuti il 7 maggio scorso e per l’occasione è uscita la sua autobiografia intitolata: “Just me. Quante vite ci sono in 50 anni?”, che sta riscuotendo un ottimo successo di vendite e critica.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

In una recente intervista a “Vanity Fair” ha dichiarato di essere venuta in Italia da New York perché ha “sentito il richiamo del sangue”, visto che la sua famiglia ha origini nel nostro Paese. Inoltre ha detto di essere abituata al dolore quando ha un infortunio visto che fin da bambina praticava con fatica e costanza nuoto in piscina.

Impostazioni privacy