Maria Pedraza irresistibile, il VIDEO in spiaggia è illegale: primo piano che stende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO

La giovanissima sembra aver ritrovato l’amore dopo la rottura con il collega Jaime Lorente, anche lui volto noto della saga Netflix. La love story tra i due attori ha fatto sognare i moltissimi fan che li hanno sempre ammirati per la loro affinità sul set oltre che nel privato.

Da inizio estate però Maria sembra avere un nuovo amore in testa. È infatti stata pizzicata assieme a Álex González, conosciuto in Italia per le serie di Mediaset “Il Principe – Un amore impossibile” (Javier Morey) e “Paso Adelante” (Ufo).

I due piccioncini nelle scorse ore si sono recati anche ad Ibiza da cui la bellissima attrice ha condiviso alcune Instagram stories al ristorante (senza inquadrare i volti). Non paga di tanta bellezza, ha postato anche un breve reel in cui si mostra come una sirena appena uscita dall’acqua.

Maria Pedraza sirena spiaggia sguardo magnetico video
Maria Pedraza (GettyImages)

Sorride alla telecamera del cellulare con un primo piano da urlo dove sfoggia il suo sguardo più seducente ed una risata che potrebbe uccidere chiunque per la bellezza racchiusa. In poche ore sono stati milioni i like ed i messaggi ricevuti a compendio del video, un colpo al cuore che ha fatto sussultare molti ometti in queste giornate di fine estate.

Impostazioni privacy