“Che bomba” Michela Persico arriva in fucsia: la più bella di Venezia! – FOTO

La splendida giornalista sportiva italiana Michela Persico arriva a Venezia vestita tutta di fucsia: le critiche non sono mancate…

Michela Persico vestito bianco attillato
La presentatrice Michela Persico (Foto da Instagram)

La bellissima conduttrice televisiva italiana ha appena pubblicato le foto scattate al suo arrivo a Venezia: il look della Persico è tra i più amati dell’intera mostra del cinema!

L’outfit si compone di: un vestitino rosa fucsia, che presenta un fiocco dietro la schiena e delle maniche a tre quarti, tutte arricciate; un paio di scarpe col tacco bianche, abbinate alla borsetta portata a mano, ed un paio di occhiali da sole neri.

Il make-up è super luminoso, con un rossetto rosa che fa la sua figura: Michela, con il suo stile e la sua bellezza, riesce sempre a sorprendere i fan!

Nella didascalia del post la magnifica presentatrice ha scritto: “Ciao Venezia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dimmi il tuo segreto”, Michela Persico davanzale da Serie A e “Il mio piccolo amico…”: non riesce a star fermo – FOTO

Michela Persico, ecco le FOTO del look sfoggiato durante il suo arrivo a Venezia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE >>> “Strepitosa”: Michela Persico la scollatura estrema stuzzica il web. Curve irresistibili, fan in estasi – FOTO

Nonostante i moltissimi complimenti ricevuti, ci sono stati svariati utenti che l’hanno criticata a causa del suo atteggiamento “da diva” e della sua presenza ad una mostra che un tempo era dedicata esclusivamente ai personaggi noti del mondo del cinema.

Ecco alcuni esempi di critiche e cattiverie gratuite che si leggono sotto al post: “Ma si sente diva! Ma la colpa è di chi la osanna! Ditemi il suo vero lavoro per potersi permettere tutto ciò!”; “Cosa c’entri tu con Venezia?”; “Ma è il festival del cinema o il circo Orfei?”; oppure “A rifatta, ma cosa ci fai a Venezia?“.

La favolosa giornalista sportiva ha ricevuto però tanti altri commenti più che positivi, scritti dai fan che la sostengono e la supportano sempre: “Che bomba!“, “Splendida”, “Che bella che sei!”, …

Michela Persico scatena polverone seno primo piano foto
La conduttrice televisiva Michela Persico (Foto da Instagram)

Il post ha ricevuto quasi 5.000 like.

Impostazioni privacy