“Un miraggio!” Laura D’Amore, col vestitino inguinale è pronta per il weekend – FOTO

La favolosa hostess di volo Alitalia Laura D’Amore ha caricato, sul suo profilo Instagram, un post composto da tre foto, scattate a Catania.

Laura D'Amore
L’influencer Laura D’Amore (Instagram @lauradamore)

La D’Amore, circa due ore fa, ha pubblicato una tripletta di foto molto apprezzata dai fan che la seguono: si tratta di tre immagini scattate a Catania, in cui Laura indossa un vestitino inguinale super fresco ed estivo.

L’indumento presenta una scollatura a V molto pronunciata, una fantasia floreale stampata su uno sfondo blu scuro ed un fiocchetto che le cinge il punto vita: la bella influencer non è mai stata così affascinante!

Nella prima foto delle tre Laura si tira leggermente su l’abitino con una mano, sfoggia uno smagliante sorriso e rivolge lo sguardo verso il suo lato destro: una bellezza indimenticabile!

Nel secondo scatto, invece, la fotonica hostess guarda dritto l’obbiettivo della fotocamera, mentre si tira indietro una cioccia di capelli.

Nell’ultima immagine, infine, vediamo la meravigliosa influencer mentre allarga il vestitino da un lato, guarda dritto davanti a sé , con un’espressione super sorridente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pregiata e vellutata”, Laura D’Amore un davanti stratosferico, curve in primo piano e la mano galeotta… Le vertigini – FOTO

Laura D’Amore, un’ondata di complimenti si abbatte sul post: ecco le FOTO più ammirate di sempre…

Se vuoi vedere la tripletta di foto della hostess Laura D’Amore clicca successivo

Impostazioni privacy