“E la Ferragni muta” Sara Croce il corpetto è trasparente: sotto “Madre natura” mostra tutto FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

GUARDA QUI>>Elena Morali sbarca in laguna a Venezia ed è la più sexy, non indossa quasi nulla – FOTO

Dopo aver postato foto del Festival del cinema di Venezia dove ha sfoggiato un vestito fiabesco è il momento di tornare a casa e riprendere il lavoro lasciato in standby.

Non sappiamo ancora se farà ritorno in televisione, a fianco delle altre bonas di Paolo Bonolis, ma una cosa è certa: il pubblico la desidera e dopo l’ultimo scatto la voglia di rivederla sul piccolo schermo si fa sempre più grande.

Ha postato una foto mozzafiato, la modella indossa un completo intimo too much che mette in risalto il suo lato A. E’ quasi trasparente e si intravede ogni sua forma, ricoperta da uno strato di ricami. Una collana di perle con i capelli raccolti rendono tutto più bello.

“Irreale…meravigliosa” scrive qualcuno sotto alla foto e poi ancora “Bellezza unica”, qualcun altro aggiunge: “E la Ferragni muta”.

Ancora una volta Sara Croce ha fatto centro ed ha lasciato i fan senza parole. Le sue foto diventano virali in un batter d’occhio ed il web impazzisce per lei.

Sara Croce
(foto Instagram)

Che sia il red carpet, una campagna pubblicitaria o una semplice foto nel tempo libero, l’influencer sa cosa mostrare e come lasciare di stucco il suo pubblico.

Impostazioni privacy