“E’ legale tutto questo?”, Sonia Lorenzini il filo del costume leopardato si perde proprio lì: posteriore assurdo – FOTO

Sonia Lorenzini accende la passione dei followers di Instagram con una foto sul retro da capogiro: strepitosa.

sonia lorenzini
L’influencer Sonia Lorenzini con gli occhiali da sole (getty images)

La web influencer e personaggio tv di gossip, Sonia Lorenzini ha impressionato tutti i followers di Instagram con uno scatto da brividi lungo la schiena.

In pochi hanno trattenuto il respiro, di fronte ad una meraviglia di “Madre Natura” che per lo scatto di fine estate ha fatto davvero del suo meglio. Gli ultimi giorni di sole e mare rappresentano dei momenti di vero e puro relax.

I fotografi dell’occasione hanno ritenuto opportuno mettere in evidenza la specialità della “casa” della vip di cartello. Il panorama della roccia sullo sfondo che cala a picco e sfocia sulla superficie del mare è soltanto il preludio al miglior scatto dell’anno per Sonia.

Parliamo di un posteriore da capogiro, condito da un bikini leopardato, il cui filo si spegne proprio lì dove non batte il sole. Una dea di Madre Natura che ha conquistato in pochi attimi migliaia di fan al cospetto di una posa super incandescente

GUARDA QUI>> Costanza Caracciolo, la canotta scopre tutto in strada: il décolleté infiamma il web – VIDEO

Sonia Lorenzini ammalia i fan con un fondoschiena assurdo – FOTO

PER VEDERE LO SCATTO DI SONIA LORENZINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy