“Mi spogli con gli occhi”, Federica Pellegrini spunta dall’acqua, la visuale è per soli adulti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —> “Non ce n’è per nessuna” Cecilia Rodriguez, l’intimo sbalorditivo: il selfie allo specchio da infarto – FOTO

Si sta svolgendo proprio in queste settimane l’International Swimming League, la gara di nuoto che vede coinvolti dieci team. Immancabile la presenza di Federica Pellegrini, che dopo il successo delle Olimpiadi di Tokyo ha voluto concludere proprio a Napoli la sua carriera. “È un nuovo format, una lega parallela alle classiche gare in televisione” – ha spiegato la nuotatrice ai microfoni di Sky Sport – “Noi facciamo parte dell’Aqua Centurions“. Un addio sofferto, quello dell’atleta al nuoto, che arriva però dopo anni di vittorie stupefacenti e di record personali che rappresentano un unicum nella storia di questo sport.

Tramite i social, la Pellegrini aggiorna gli utenti in merito alle competizioni che la vedranno protagonista. La didascalia del suo ultimo post, apparso poche ore fa, recita quanto segue: “Ritornata in città per il terzo match“. Nella foto, Federica emerge dall’acqua con la testa, quanto basta per mandare i suoi followers in tilt. Con indosso gli occhialini e la cuffia, la Pellegrini è davvero nel suo habitat naturale.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

Gli utenti hanno perso la testa per lei, come i commenti non mancano di evidenziare: “Mi spogli con gli occhi“, “Spacca tutto“, “Sei divina“.

Impostazioni privacy