“Mamma mia…Sempre beato lui!”, Veronica Gentili ammutolisce lo studio: sublime nel suo look casual – FOTO

Anno d’oro quello in corso per la giornalista che sembra in trattative per la conduzione di un nuovo format domenicale.

Veronica Gentili look casual diretta studio strage di cuori foto
Veronica Gentili (Foto Instagram)

La giornalista e conduttrice Veronica Gentili continua ad animare le serate degli italiani con la sua trasmissione di punta “Stasera Italia Weekend” dove tratta temi legati a politica e attualità.

Quello in corso per lei però potrebbe essere un anno d’oro e delle grandi occasioni in quanto dopo il successo della sua trasmissione estiva “Controcorrente”, andata in onda per sei settimane, ora per lei sarebbe in lavorazione un nuovo show di informazione che dovrebbe andare in onda di domenica.

Ancora nulla di certo ma pare che sia in trattativa con Mediaset proprio per attuare tale manovra all’interno del palinsesto della rete. Nel frattempo vediamo come si è presentata in studio ieri sera, un look casual che ha alzato la temperatura.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO

Veronica Gentili fa strage di cuori, gli inviti a cena fioccano dopo la messa in onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo sensuale a letto rivela. “Fidanzata?” No… poi arriva un numero di telefono… VIDEO

La meravigliosa giornalista pochi giorni fa ha anche inaugurato la nuova stagione televisiva di Italia 1 alla conduzione dell’inedito programma “Buoni o Cattivi” assieme all’ospite Emi Skilla. Sempre elegante e mai banale, Veronica è tra i volti Mediaset più belli della nostra tv.

Ne sono sicuri i suoi follower che hanno apprezzato molto il suo outfit durante l’ultima puntata di “Stasera Italia Weekend” dove ha sfoggiato un abbigliamento decisamente sobrio composto da jeans stretti e blusa bianca morbida sul corpo.

Aria fresca e sbarazzina, merito anche dei capelli lisci portati dietro le spalle e il trucco leggero, che ha fatto sobbalzare non poche persone all’ascolto. I fan stavolta hanno davvero dato sfogo alla fantasia visti i commenti decisamente provocanti e lusinghieri sulla sua bellezza incantevole.

Veronica Gentili look casual diretta studio strage di cuori foto
Veronica Gentili backstage (screen Instagram)

Quanta 6 bella in diretta Vero❤️❤️”, “Mi piace questo look…i capelli all’indietro lisci”, “E tutto il resto è noia dajeee”, “Mamma mia 😍 Sempre beato lui”, “Gnocca❤️”, “Devo trovare il tempo per invitarti a cena…Se sei fidanzata invito anche lui dai😅”

Impostazioni privacy