“La prima volta” Veronica Ruggeri infuoca il web: che gambe, edizione limitata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

GUARDA QUI>>“Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la FOTO bollente

Veronica Ruggeri è stata una sorpresa per tutti i fan che l’hanno potuta ammirare a Venezia78 con il suo abito strepitoso. Nulla di particolare, l’inviata non ha di certo indossato paillette o brillantini, vestiti lunghi con spacchi vertiginosi, ma si è rivelata comunque una meraviglia.

Così si è presentata insieme al suo fidanzato con un tubino rosso e un tacco a punta nero. I capelli rigorosamente sciolti e gli occhiali da sole l’hanno coperta dal sole cocente.

“La mia prima volta in rosso” scrive sotto alla foto pubblicata su Instagram dove vanta di quasi seicentomila follower che la seguono con passione e ammirazione.

Lo scatto è diventato virale e non sono mancati i commenti da parte dei fan che hanno riservato per lei solo belle parole come: “Stupenda Vero” e poi ancora “Sei bellissima”. In pochissimo tempo la foto ha conquistato più di ventiseimila like.

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri)

Dopo l’entrata al Lido e il red carpet è il momento di tornare a lavoro, la cravatta nera la aspetta ed anche la Ruggeri non vede l’ora di condividere con il pubblico nuove storie e fatti da raccontare. Manca poco all’inizio e anche per questa edizione si prospettano due appuntamenti, il martedì e il giovedì.

Impostazioni privacy