“E io che ho voglia di…”, Giorgia Palmas sorprende tutti, nella FOTO la richiesta si fa esplicita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

NON PERDERTI ANCHE —> Belen e Antonino, sapete quanto spendono per le vacanze? La cifra è assurda

Solamente poche ore fa, la splendida Giorgia Palmas ha condiviso uno scatto dolcissimo che la ritrae al fianco del marito Filippo Magnini. I due, insieme dal 2018, si sono innamorati subito dopo aver archiviato due importanti relazioni: lei con Vittorio Brumotti, suo collega a “Paperissima Sprint”, lui con Federica Pellegrini. Queste, nello specifico, le parole che la showgirl ha dedicato al padre di sua figlia Mia: “Per ridere e per scherzare, per momenti felici e anche per quelli non facili, sotto casa o in giro per il mondo, ma mano nella mano“.

Successivamente al post che coinvolge la sua dolce metà, la Palmas ha condiviso un ulteriore scatto di tutt’altra natura. Nella foto, la modella indossa un outfit casual sui toni del marrone, abbinato ad un rossetto matte che fa risaltare la sua carnagione ed il colore dei capelli. “E poi ci sono io che ho già voglia di indossare i colori dell’autunno“: questa la didascalia che accompagna il post, in riferimento proprio al rossetto che, sulla conduttrice, è un vero incanto.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (foto da Instagram)

Non tutti i fan, però, si sono trovati d’accordo con la showgirl: “Noo, io sono ancora in modalità estiva“. Sul fascino della Palmas, all’opposto, non ci sono dubbi: “Bella in tutti i colori e con tutte le stagioni“.

Impostazioni privacy