“Tu sei la bellezza” Chiara Francini, la scollatura generosa non trattiene le curve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ciao amore, ciao” Roberta Morise: nude in spiaggia e bellezza epica – FOTO

Oltre 600 mila followers per Chiara Francini. Il suo ultimo post è stato molto apprezzato sul web. Due foto appartenenti ad uno shooting fotografico che prevede alcuni momenti dell’intervista concessa alla rivista femminile Grazia nella quale parla molto del suo rapporto con la nonna e di quanti insegnamenti da lei ha potuto ricevere sin da bambina.

L’intervista racchiude diverse tematiche ma quello che ha apprezzato il social sono sicuramente le foto che ne immortalano la bellezza. L’abito blu con fantasie rosse e quella scollatura generosa che lascia intravedere una porzione di lato A. I capelli sono sciolti e fluenti, il make up sofisticato firmato Lancôme

“L’Orlanda mi ha insegnato come nessuno debba mai farci sentire inadeguati” il messaggio di apertura di Chiara dove mostra profonda ammirazione per la nonna. Un modo altresì per preannunciare il progetto a cui ha preso parte: “Chiara Francini è stata coinvolta dalla maison francese nel progetto Skin Stories: un podcast dedicato alla pelle per scoprire lo stretto rapporto che la lega al nostro benessere”. 

chiara francini
(Instagram)

Tu sei la bellezza, meraviglia, con degli occhi così non puoi sentirti inadeguata…sono alcuni dei pensieri dei fans rivolti alla bellissima attrice che mostra con orgoglio questo racconto dedicato alla nonna, una parte di sé.

Impostazioni privacy