“La Ferragni sparisce, che corpo”: Pamela Prati in intimo è una bomba di sensualità – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La più bella dell’Universo”, Justine Mattera esce dall’acqua e il costume non trattiene: lato A in vista – FOTO

Un video e una foto fenomenali che hanno ricevuto tantissimi commenti di follower entusiasti su Instagram. Qualcuno ha fatto una paragone con l’ influencer Chiara Ferragni, scrivendo: “E la Ferragni sparisce, che corpo”.

E in effetti la Prati è molto sensuale e la sua femminilità raggiunge l’apice da far impallidire anche personaggi più giovani di lei come le varie showgirl che popolano i social.

L’attività canora della soubrette non è mai stata ferma tranne nel periodo dal 1995 al 2007. In quest’ultimo anno ha fatto uscire il singolo “Papelon“. Nel 2011 è uscita invece la versione house della suo brano famoso negli anni Novanta “Menelao“, remixato da Stefano Mezzaroma e Dj Jurij, di cui è stato girato anche il video clip.

Pamela Prati cat woman
Pamela Prati (Getty Images)

Un’altra canzone di successo degli anni Ottanta di cui è stato fatto è un remake è “Love is holiday“, realizzato sempre insieme a Mezzaroma e con il dj e producer Stefano Spagnoli. Due anni fa ha prodotto anche un singolo in spagnolo come “Corazón de vacaciones” e nel 2020 ne sono usciti altri due sempre in questa lingua, “Mariposita” e “La caricia”.

Impostazioni privacy