“Sei diventata attrice?” Federica Panicucci: la vedetta di una sposa felice – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ciao amore, ciao” Roberta Morise: nude in spiaggia e bellezza epica – FOTO

Grazie per tutto l’affetto che ho sentito intorno a me a Venezia“, scrive nel suo incipit la conduttrice, sfruttando la didascalia ai tre scatti, volti a documentare questa sua magica esperienza in prima persona in una delle città d’arte più belle al mondo, per deludere l’aspettativa e la precedente foga degli haters. Il primo affondo, con l’indomita eleganza di una sposa in total white, terrà a sottolineare l’accoglienza realmente dimostrata durante il Festival, e la quale metterà già ben a tacere gli occhi e le bocche più indiscrete.

Sebbene, a rincarare la dose, ci ha pensato giocando d’anticipo anche lo stesso innamorato della Panicucci, lasciando il suo seguito incredulo. “Tutto il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate. E ciascuno, nella vita, recita molte parti…“. Esilarante aneddoto di natura shakespeariana, da “Come vi piace”, che giustamente soltanto pochi eletti potranno cogliere nella sua interezza. Ma che si appresta a stringere con fierezza la mano della sua compagna di vita.

Federica Panicucci Venezia vendetta attrice
Federica Panicucci (Getty Images)

Mentre, per concludere in altrettanta bellezza, i veri fan della conduttrice continueranno con il loro assolo, pronunciando a gran voce la loro ammirazione nei confronti di Federica, la quale risponderà con un sentito: “Vi adoro“. “Una coppia di classe“, continuerà poi un’utente: “lei bellissima elegante fantastica e lui degno accompagnatore“. D’altronde: “quando c’è l’amore si vede“.

Impostazioni privacy