“Stupenda…anche vestita”, il commento bollente sotto allo SCATTO di Francesca Fialdini. Da non perdere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei proprio una bomba”, Melissa Satta è devastante, la FOTOGALLERY risalta il posteriore divino

Francesca Fialdini tornerà a breve su Rai 1 al timone del fortunatissimo programma “Da noi…a ruota libera“. Il format, che a partire dal 2019 viene trasmesso nel tardo pomeriggio della domenica, si propone di continuare la scia già tracciata da Mara Venier, mediante interviste agli ospiti che arrivano nel salotto della conduttrice. La Fialdini, che attende di intraprendere la nuova stagione televisiva, si trova attualmente a Napoli per la 13esima edizione del Premio Biagio Agnes.

La presentatrice, pochi minuti fa, ha voluto deliziare il pubblico mediante una coppia di scatti davvero da capogiro. Francesca, disinvolta e sorridente, indossa un elegantissimo abito firmato Elisabetta Franchi, che, di colore bianco, esalta la sua chioma bionda e la pelle leggermente abbronzata. Nelle foto, la Fialdini esibisce il suo miglior sorriso e si atteggia come una vera diva, mentre alle sue spalle il golfo di Napoli rende la visuale ancora più suggestiva. Gli utenti, pazzi di lei, l’hanno immediatamente ricoperta di apprezzamenti.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Stupenda…anche vestita“, “La raffinatezza“, “Bellissima e con tanto charme“: queste le parole apparse sotto agli scatti, immediatamente dopo la pubblicazione. I “cuoricini” ottenuti dal post sono già oltre 6mila.

Impostazioni privacy