“Mi sono svegliata così”, Annalisa seducente a terra. La minigonna inguinale scopre la parte più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ora parlo io”, Anna Tatangelo non si trattiene più: cosa pensa davvero di Gigi – VIDEO

Ha ipnotizzato i suoi numerosi fan con l’esibizione portata sul palco dei Seat Music Awards. Annalisa Scarrone e Federico Rossi, nel corso di quest’estate, sono rimasti in testa alle principali classifiche musicali grazie al singolo “Movimento lento“, che ha ricevuto un SMA. L’ex vincitrice di “Amici” è riuscita a stendere gli spettatori dell’evento con il suo outfit di colore nero. Il design dell’abito, caratterizzato da svariate aperture, metteva in risalto la pelle candida e le forme strepitose dell’artista.

Solamente pochi minuti fa, Annalisa ha postato una coppia di scatti tramite cui ha voluto ringraziare i fan per il premio ricevuto lo scorso giovedì. “Oggi mi sono svegliata così“, ha scritto la cantante, che nella foto è sdraiata a terra ed ha al suo fianco il tanto ambito disco di platino. Gli utenti, estasiati da lei, non possono non soffermarsi sulla minigonna inguinale, che, sollevandosi pericolosamente, lascia intravedere le gambe mozzafiato.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (foto YesLife)

Meriti questo e molto altro“, è la replica di un fan, orgoglioso della sua beniamina. La carriera di Annalisa si conferma un susseguirsi di clamorosi successi.

Impostazioni privacy