William e Harry, accade l’impensabile: di nuovo insieme. Retroscena commovente

Arrivano novità sorprendenti per la Royal Family. Un nuovo progetto porterà presto William e Harry l’uno al fianco dell’altro. Ecco cosa sta per accadere.

Harry William di nuovo insieme
Harry William di nuovo insieme (Getty image)

Mesi di lontananza, silenzio e tensioni. William e Harry spezzeranno presto questo lungo periodo in cui non si sono più frequentati reincontrandosi per la prima volta dopo molto tempo. Con l’addio del Duca di Sussex alla Royal Family e il suo trasferimento con Meghan Markle in America, il gelo era calato tra i due fratelli che si erano rivisti solo per cerimonie ufficiali. Una in occasione dell’inaugurazione della statua in memoria di Lady Diana, lo scorso luglio, e una a seguito della morte del Principe Filippo. Mancato il 9 aprile 2021, per prendere parte ai funerali del nonno Harry era tornato a Londra incontrando il fratello e tutta la famiglia.

Anche questa volta Filippo è la ragione per cui i due Duchi avranno un faccia a faccia dopo molti mesi. Un progetto dedicato alla storia del marito della Regina li porterà a lavorare a stretto contatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Royal Family, la decisione del Principe Carlo spiazza tutti: cosa sta succedendo

William e Harry si rincontrano grazie al Principe Filippo

Harry William di nuovo insieme
Harry, Willam e il Principe Filippo (Getty Image)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

William e Harry presto saranno l’uno al fianco dell’altro. La ragione del loro incontro dopo gli scorsi mesi di lontananza è un progetto dedicato alla vita del nonno Filippo che li vede coinvolti entrambi.

Si tratta di un documentario, della Bbc, dedicato alla storia del marito della Regina i cui lavori erano stati avviati a inizio del 2021 per poi interrompersi con il suo decesso. A seguito del drammatico evento tutto il progetto è stato riadattato scegliendo come titolo per la pellicola “Prince Philip: The Family Remembers”. Il documentario sarà pronto in occasione del primo anniversario della scomparsa del Principe.

Si tratterà di un suo ritratto a tutto tondo e vedrà la partecipazione di molti membri della Royal Family, tra cui i nipoti William e Harry. Tuttavia nelle riprese non sono state coinvolte le loro mogli Kate e Meghan, in queste settimane al centro dell’attenzione per la presunta distensione del loro rapporto.

Col documentario Filippo, nonostante non sia più su questa terra, per la seconda volta ha portato i nipoti a riunirsi. Entrambi hanno accettato di presentarsi sul set, anche se a oggi i loro rapporti sembrano essere freddi più che mai, e sono pronti a rivedersi per fare un dono al loro amato nonno.

Regina Elisabettamnovità birra
Regina Elisabetta e il principe Filippo (Gettyimages)

Oltre ai nipoti nella pellicola non mancherà la Sovrana, moglie di Filippo con cui ha condiviso la vita per oltre 70 anni.