“Quanti vorrebbero essere al suo posto?” Ambra Angolini, la FOTO con LUI

La bellissima presentatrice italiana Ambra Angiolini ha appena pubblicato una foto in compagnia di una persona speciale.

Ambra Angiolini
La conduttrice radiofonica Ambra Angiolini (Getty Images)

La splendida attrice, meno di un’ora fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui viene immortalata insieme a suo figlio.

Nel tenerissimo scatto la fotonica conduttrice televisiva viene inquadrata di profilo, con gli occhi chiusi e la bocca sul collo del bellissimo Leo, che invece ha lo sguardo rivolto verso destra ed un sorriso appena accennato sulle labbra.

Per descrivere questa foto, Ambra ha scritto nella didascalia le frasi seguenti: “Arrabbiati pure”. E ancora: “Ti Leo tantissimo”.

La foto ha fatto sciogliere il cuore a tutto il web ed è stata commentata anche da suoi amici e colleghi che lavorano nel mondo dello spettacolo, ad esempio: dal noto conduttore radiofonico Pippo Pelo, dalla talentuosa attrice Anna Ferzetti, dalla fantastica cantante Sandra Milo, …

Siete pronti a vedere la foto del secolo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Così mi fai impazzire” Ambra Angiolini, giù i pantaloni, resta in intimo: è sbalorditiva – FOTO

Ambra Angiolini, insieme sono il ritratto dell’amore: la loro dolcezza ha commosso tutti i fan!

Se vuoi vedere Ambra Angiolini con suo figlio clicca successivo

Impostazioni privacy