“Ammaliante” Ludovica Pagani, l’outfit stordisce i fans: forme in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Siamo tornate” Benedetta Parodi quel sorriso galeotto che fa innamorare: irresistibile – FOTO

La Pagani, tramite la didascalia, ha preannunciato novità interessanti. “Sieteeee curiosi di sapere who the f*** is about you? Io non vedo l’ora di svelarvelo perché sarà una novità DEVA. Domani scoprirete tutto“, ha scritto. Il post ha già raccolto 38mila likes e numerosi commenti.

“Ludo sei la più bella del mondo”, ha scritto un followers visibilmente innamorato di lei. “Sei ammaliante“, ha scritto un seguace stordito probabilmente dall’outfit infuocato della lombarda che mette veramente in risalto le sue forme pericolose. La ragazza, va detto, ama interagire con coloro che commentano i suoi post (talvolta li risponde anche). Il suo lato A è come al solito incontenibile mentre le sue gambe sono parzialmente scoperte.

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le stelle”. L’annuncio clamoroso di Alessandra Tripoli: “Milly Carlucci non l’ha visto”

Ludovica Pagani bikini incandescete
Foto da Instagram

Anche oggi, quindi, la Pagani è riuscita a sorprendere i suoi seguaci con la sua bellezza devastante e con la sua esplosività.

 

 

Impostazioni privacy