“Siamo tornate”, Benedetta Parodi quel sorriso “galeotto” che fa innamorare: irresistibile – FOTO

La cuoca più speciale del web e della tv, Benedetta Parodi arricchisce di giovialità i cuori dei followers di Instagram: i dettagli.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (foto da Instagram)

L’estate 2021 per Benedetta Parodi è stato il miglior biglietto da visita per rilanciare le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo.

Dall’amore per la cucina a quello speciale con il giornalista di Sky, Fabio Caressa con il quale da sempre vige un rapporto straordinario.

La coppia ha idee condivise e ben definite nella vita di tutti i giorni e la maggiore testimonianza di questa speciale caratteristica la si ha da quei sorrisi “galeotti” e instancabili nella via di “Zia Bene“.

Stavolta questa speciale “arma” vincente del suo repertorio viene condivisa in compagnia di un’amica speciale. Si tratta di Caterina Varvello, con la quale presiede la domenica mattina a partire dalle ore 10 fino alle 12, la parentesi culinaria in Radio Capital.

Da oggi e per tutte le prossime domeniche, casalinghe e maggiordomi potranno attingere dai consigli super prelibati di Benedetta e preparare un pranzo ad hoc

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le stelle”. L’annuncio clamoroso di Alessandra Tripoli: “Milly Carlucci non l’ha visto”

Benedetta Parodi è tornata tra noi con quel “vizio” che riempie il cuore di gioia – FOTO

PER VEDERE LA FOTO DELLA CUOCA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy