Elisa Isoardi, il tuffo da medaglia olimpica: supera la prova d’apnea. Una corporatura favolosa – VIDEO

La conduttrice, Elisa Isoardi mette in mostra qualità sublimi che mai nessuno conosceva di lei. Nuotatrice olimpica in azione!

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Un “balzo” felino di Elisa Isoardi accende immediatamente la passione dei tantissimi followers che non si son voluti perdere neanche un attimo del grande spettacolo.

Elisa è stata la protagonista indiscussa di una performance video da urlo, ripresa dal fotografo di fiducia e di fronte alla quale era impossibile rimanervi indifferenti. L’ex padrona di casa della Rai ha messo in campo tutte le qualità di tuffatrice e nuotatrice, una qualità che i fan di lei non immaginavano neppure lontanamente.

Anche la Pellegrini avrebbe sbarrato gli occhi dallo stupore di fronte ad un tuffo così perfetto e speciale che vale di diritto la “Medaglia olimpica“. L’istinto da talento sportivo è balzato agli occhi dei fan, tutto in una volta.

Lo spettacolo prosegue poi per svariati secondi, fino a diventare una vera e propria prova d’apnea, dove la “sirenetta” d’acqua dolce batte ogni record

Leggi anche —>>> “Ti sposerei subito” Miriana Trevisan, l’SOS più intimo di sempre (prima del GF) – VIDEO

Elisa Isoardi, la nuova dote che nessuno sapeva: da restare stupefatti – VIDEO

PER VEDERE LO SCREEN VIDEO DI ELISA ISOARDI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy