Elodie accanto a LUI fa faville, la nuova coppia è pronta. Fan increduli – FOTO

La cantante sui social si è mostrata intenta a cimentarsi con delle prove di ballo assieme ad un altro collega della tv, curiosi di sapere di chi si tratta?

Elodie look spaziale accanto noto collega foto
Elodie (Foto Instagram)

La sua salita verso il successo mediatico come modella e la popolarità discografica sono in netta ascesa soprattutto negli ultimi mesi in cui Elodie risulta essere tre le donne più ammirate e cercate del nostro Paese. Questo non solo per la sua bellezza seducente, ma soprattutto per la sua innata bravura nel concludere nel migliore dei modi ogni nuova sfida che le viene proposta.

Lo ha fatto anche ieri quando direttamente dalla sala prove di un prossimo show dove sarà ospite, si è mostrata super energica tanto da ricevere i complimenti direttamente dal padrone di casa che condurrà proprio il programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi senza nulla addosso a letto: fa vedere una parte nuova – FOTO

Elodie riceve i complimenti più belli, lei seduce con una tuta super attillata: che curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

LEGGI ANCHE—> “Sei diventata attrice?” Federica Panicucci: la vedetta di una sposa felice – FOTO

In una Instagram story ripostata ieri da Elodie si è mostrata vicina ad un noto conduttore, ex volto di “X Factor” quest’anno sostituito dal giovanissimo Ludovico Tersigni. Si tratta di Alessandro Cattelan che guiderà la messa in onda di uno speciale tv dal titolo “Da Grande” in onda il 19 e il 26 settembre con focus sulla crescita personale di alcuni dei maggiori artisti nazionali.

Due prime serate che vedranno tra gli ospiti proprio Elodie di cui lo stesso Cattelan ha svelato nella didascalia che accompagna il suo post social: “Un po’ di sala prove fa sempre bene! Mamma mia che talento puro 100% che è @elodie! 💪🏻 Vi stiamo preparando una cosetta…🤫”.

Si vedono i due vicini, Alessandro con un abbigliamento che ricorda molto quello dei grandi giocatori di basket americani, Elodie invece è in tacchi a stiletto argentati ed una tuta corta strettissima al suo fisico esile e snello di una fantasia check a scacchi rossi e neri fasciata in vita da una cinta multicolor.

Elodie look spaziale accanto noto collega foto
Elodie (Foto Instagram)

Bellissima e sensuale, anche con i capelli raccolti e senza trucco è una regina di bellezza estrema. Non ci resta dunque che attendere la messa in onda della prima puntata per vedere la giovane e capire in cosa consisterà la sua performance e intervista inedita.

Impostazioni privacy