“Pronte per Amici”, Federica Pellegrini, balletto sensuale in acqua: posteriore da medaglia d’oro – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ballando con le stelle”. L’annuncio clamoroso di Alessandra Tripoli: “Milly Carlucci non l’ha visto”

La campionessa dei 200 metri in vasca, stile libero ha lanciato un “SOS” di sensualità durante l’ultima performance da provino per “Amici“.

I movimenti fluidi e bruschi valgono la promozione a pieni voti della “prova d’apnea”, per le due donzelle del web. Una vera e propria prestazione da programma della De Filippi, che in fondo la campionessa guarda ogni anno con interesse, con l’obiettivo di individuare nuovi talenti emergenti.

L’ex oro olimpico negli anni più floridi della sua carriera è reduce dal successo delle sette finali consecutive in carriera, raggiunte durante una manifestazione intercontinentale.

In occasione dei giochi olimpici di “Tokyo 2020” ha racimolato un settimo posto, ma nessuno cancellerà gli splendidi risultati raggiunti durante le scorse edizioni.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Ora per la Pellegrini inizierà una nuova avventura, con il sogno di arricchire il proprio curriculum di altri grandi successi.

Impostazioni privacy