Incidente nei pressi dell’aeroporto: morta ragazza di 17 anni, grave il fidanzato

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri a Forlì, nei pressi dell’aeroporto. Grave il fidanzato di 19 anni.

Eliambulanza
Eliambulanza (Silvano Rebai- Adobe Stock)

Terribile incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Forlì. Una moto con a bordo una coppia di giovanissimi fidanzati, un ragazzo di 19 anni ed una 17enne, si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro un Suv condotto da un 27enne. Dopo l’impatto, i due giovani sono stati sbalzati dalla sella della due ruote finendo contro una cancellata. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno potuto solo constatare il decesso della 17enne, mentre il fidanzato è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Forlì, incidente nei pressi dell’aeroporto: morta ragazza di 17 anni, grave il fidanzato

Un morto ed un ferito in gravi condizioni. Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, sabato 11 settembre, a Forlì in via Bidente, nei pressi dell’aeroporto.

Incidente moto
(benjaminnolte – Adobe Stock)

La vittima è Chiara Celli, 17enne residente nella frazione di Branzolino. Secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione de Il Resto del Carlino, Chiara si trovava a bordo di una Yamaha condotta dal fidanzato 19enne. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la moto si è schiantata contro un Suv Mercedes, alla guida del quale vi era un ragazzo di 27 anni, che avrebbe svoltato a sinistra verso l’ingresso del Lago del sole. Un impatto violento che ha fatto sbalzare la coppia dalla sella della due ruote facendola terminare contro una cancellata.

Leggi anche —> Auto si schianta contro un muro per evitare un cane: ragazzo di 22 anni perde la vita

In pochi minuti, sul luogo della tragedia si sono precipitati i soccorsi del 118. Purtroppo l’equipe medica non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 17enne, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate. Il fidanzato è stato, invece, trasportato d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove ora si trova ricoverato in condizioni serie.

Leggi anche —> Scontro tra monopattino e auto ad un incrocio: morto un 34enne

Polizia Locale
Polizia Locale (ChiccoDodiFC- AdobeStock)

Intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi di legge per chiarire le dinamiche dell’incidente costato la vita alla 17enne.

Impostazioni privacy