“Non posso smettere di guardarti”. Maria Pedraza, occhi magnetici. Sdraiata in bikini è un sogno proibito – FOTO

Maria Pedraza. La giovanissima interprete de “La Casa di Carta” è cresciuta: da star acerba a donna con una carriera incredibile e una sensualità prorompente. Incantevole

Maria Pedraza sirena spiaggia sguardo magnetico video
Maria Pedraza (GettyImages)

Lo scorso 3 Settembre la piattaforma di streaming online ha rilasciato la prima parte della quinta stagione de “La Casa di Carta”. La serie tv spagnola è diventata un fenomeno a livello globale e il successo ha inevitabilmente investito anche gli attori che prestano il volto alla banda di ladri dal cuore d’oro, capitanati dall’astuto Professore.

La giovane interprete Maria Pedraza ricopriva un ruolo minore nei primi capitoli dell’opera: la rapina alla zecca di stato di Spagna. Era Alison Parker, figlia dell’ambasciatore britannico nel paese iberico e ostaggio chiave di tutta l’operazione criminale. Ai fini della narrazione, il suo personaggio non ha oggi più senso di essere proposto al pubblico che, tuttavia, è stato particolarmente colpito dalla bravura e avvenenza dell’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi senza nulla addosso a letto: fa vedere una parte nuova – FOTO

Maria Pedraza incantevole: la sua vita dopo “La Casa di Carta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Maria Pedraza è stata oggetto del gossip più sfegatato grazie alla storia d’amore nata nel 2018 sul set de “La Casa di Carta” con il collega Jaime Lorente, l’attore che interpreta il personaggio di Denver. Purtroppo la coppia non ha resistito alla prova del tempo e si sono lasciati recentemente.

Il 29enne ha sganciato una notizia bomba dichiarando che diventerà presto papà. In molti ignoravano che avesse una nuova compagna che, a quanto pare, è una costumista della famosa serie tv (secondo quanto riportato dal magazine Hola).

Maria Pedraza si è dedicata alla carriera. “La Casa di Carta” le ha portato bene, tanto che l’abbiamo ritrovata in opere di successo indiscusso sempre sotto la produzione del colosso Netflix. Ha interpretato Marina Nunier Osuna nella serie TV “Élite” ed è suo il ruolo dell’avvocatessa Triana in Toy Boy”.

Grande seguito anche sul web, la giovane attrice spagnola conferma il consenso planetario con oltre 12 milioni di follower su Instagram che commentano da ogni angolo del mondo le sue fotografie ad alto livello di sensualità.

LEGGI ANCHE—> “Sei diventata attrice?” Federica Panicucci: la vedetta di una sposa felice – FOTO

L’ultimo post condiviso la vede semi sdraiata mentre indossa un cappellino alla pescatora, un mini crop top a righe colorate e sotto solamente un micro bikini, lasciando scoperte le rotondità delle sue forme voluttuose. Cosa colpisce di più? Il magnetismo dei suoi incantevoli occhi azzurri: un trionfo di bellezza.

Maria Pedraza fascino bambola
Maria Pedraza (Getty Images)

“Non posso smettere di guardare le tue foto” – scrive un utente. Per Maria Pedraza arriva una pioggia di commenti in tutte le lingue del mondo, confermando l’internazionalità del suo successo. Superba.

Impostazioni privacy